Istituto Comprensivo Est 1 > Orario Colloqui Docenti

Orario Colloqui Docenti

Si avvisano le famiglie che a partire dal 4 NOVEMBRE 2019 avranno inizio i colloqui individuali settimanali con i docenti dell’I.C. EST 1.

Oltre ai colloqui generali calendarizzati all’interno del piano delle attività per l’a.s. 2019/20, sono previsti colloqui individuali con le seguenti modalità:

SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

I genitori, anche su eventuale sollecitazione degli insegnanti, possono concordare un appuntamento (anche tramite richiesta sul diario nella primaria) in occasione dei pomeriggi di programmazione.

SCUOLA SECONDARIA

È prevista un’ora di colloquio settimanale su prenotazione tramite registro elettronico. Il ricevimento avviene nelle prime due settimane di ogni mese, maggio compreso, per un numero minimo di colloqui prenotabili per docente pari a 6.

In mancanza di prenotazione od esauriti i colloqui, il docente deve ritenersi libero dal servizio.

Di seguito il quadro orario:

Per le famiglie che per la prima si trovano ad usare il registro adottato dal nostro istituto “Classeviva” sono state inserite le istruzioni per prenotare un colloquio sul registro elettronico; potete trovarle in coda al quadro sinottico dei colloqui individuali.

Docenti

Si ricorda ai docenti di inserire nelle finestre di prenotazione aperte sul registro elettronico la sede di ricevimento.

Di seguito allego un manuale riguardante la gestione dei colloqui individuali Scuola-Famiglia.